Galaxy S7 ricarica rapida non funziona su Samsung

La ricarica rapida della batteria non funziona su Galaxy S7 Come risolvere se la ricarica rapida della batteria non funziona su telefono Android Samsung

Se la funzione di ricarica rapida non funziona sul Samsung Galaxy S7 può essere causato da diverse cause. In primo luogo il caricabatteria automatico può non erogare la carica rapida perché la temperatura del processore del Samsung Galaxy S7 è troppo alta.

Un’altra causa per cui la funzione di ricarica rapida della batteria su Galaxy S7 non funziona e un problema del sistema operativo Android. Per verificare se è il sistema operativo Android a causare il mancato funzionamento della ricarica rapida della batteria vi consigliamo di resettare il telefono e riportare le impostazioni di fabbrica sullo smartphone.

Qui di seguito troverete le istruzioni su come impostare la funzione per la ricarica veloce sul Samsung Galaxy S7.

Galaxy S7 ricarica rapida non funziona su Samsung

Dalla schermata iniziale nel menu app andare nelle Impostazioni -> batteria e nel sottomenu’ abilitare le seguenti opzioni: cavo di ricarica veloce, ricarica induttiva (Questa opzione è stata disabilitata nel firmware più recente).

Ricarica rapida non funziona su Samsung come mai non funziona ?

Se le impostazioni sono attivate potete collegare collegare il Samsung Galaxy S7 al caricabatterie tramite il cavo USB o il caricabatterie ad induzione e la batteria deve essere caricata con il metododo di ricarica veloce.

Ora si sa come impostare è controllare sul Samsung Galaxy S7 se la batteria dello smartphone è impostata su ricarica rapida.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *