Galaxy S7 Come disattivare suono e vibrazione tasti sul Samsung

Togliere la vibrazione e il suono sui tasti Galaxy S7 Disattivare la vibrazione e il suono dei tasti del telefono Android Samsung Galaxy S7

Quando si tocca i pulsanti del Samsung Galaxy S7 sul display si sentirà un cosiddetto suono della tastiera. Questo suono offre un feedback acustico e tattile che conferma che avete toccato un tasto sul telefono.

In molti casi gli utenti ci chiedono come Togliere la vibrazione e il suono sui tasti Galaxy S7 ed è per questo che oggi inseriamo le istruzioni per Disattivare la vibrazione e il suono dei tasti del telefono Android Samsung Galaxy S7.

Istruzioni Disattivare suono e vibrazione tasti sul telefono Samsung Galaxy S7

Dalla Home aprire le impostazioni e Cercare la voce di menu “Suoni e vibrazioni”. Toccare questo menu’ e sarete reindirizzati al sottomenu successivo.

Qui trovare le seguenti impostazioni per il vostro Samsung Galaxy S7 che dovrete disabilitare : tocco suona suono della tastiera tono di composizione della tastiera.

Galaxy S7 Come disattivare suono e vibrazione tasti sul Samsung

Una volta che tutte le opzioni di impostazione sono state disabilitate non udirete più nessun suono e nessuna vibrazione al tocco di un tasto sul Samsung Galaxy S7.

La funzione suono e vibrazione dei tasti potrà essere riattivata in qualsiasi momento modificando le impostazioni sopra descritte.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *