Portare contatti da iPhone a Galaxy S7 Samsung

Istruzioni su come trasferire i contatti da iPhone a Galaxy S7 Samsung La guida veloce per portare i numeri telefonici dall’ iPhone al Galaxy S7 Samsung

Molte persone che hanno acquistato il nuovo telefono Android ci chiedono come è possibile trasferire i contatti dal telefono iPhone al Samsung Galaxy S7.

E’ proprio così molti utenti Apple si sono stancati del solito iPhone e vogliono provare il modello Top di Gamma di Samsung coprando il Galaxy S7.

Uno dei problemi dei possessori di telefoni Apple iPhone è quello di trasferire i contatti da iPhone a Galaxy S7. Da oggi non è più un problema in quanto sincronizzare i dati da iPhone a Galaxy S7 Samsung è semplice grazie a un software della Syncios che permette di trasferire i dati da un telefono all’altro.

Trasferire gratis contatti da iPhone a Galaxy S7 o da Galaxy S7 a iPhone

Se volete passare i dati da iPhone a Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge è semplice basterà usare una applicazione è la sincronizzazione da iPhone e Galaxy S7 Samsung verrà fatta senza problemi.

Syncios Mobile Data Transfer, che è un software specifico creato appositamente per trasferire e sincronizzare i dati tra iPhone iOS e Android.

Portare contatti da iPhone a Galaxy S7 Samsung

Il trasferimento dei dati non si limita a i contatti ma si potranno trasferire video, musica, messaggi, foto, contatti con le seguenti modalità :

  • iOS -> Android
  • Android -> Android
  • Android -> iOS
  • iOS -> iOS.

L’applicazione di Syncios trasferisce e sincronizza in un solo colpo tutto il contenuto del telefono compresi i contatti, messaggi, video, foto, registro delle chiamate, bokmarks insomma, tutto il contenuto del vecchio telefono verrà riportato sul nuovo telefono.

Da iPhone a Samsung Galaxy S7 / S7 Edge in un solo colpo !

Come portare i contatti dall Apple iPhone al Galaxy S7 è molto semplice. Dopo aver scaricato il software e installato lo stesso sul computer basterà collegare il Galaxy S7 e iPhone qal computer tramite cavo USB. Una volta che il software ha rilevato i due dispositivi basterà selezionare i dati che si vorranno trasferire da un telefono all’altro e avviare la procedura.

Tutto fatto !

Scaricare il software per trasferire i dati da iPhone a Galaxy S7

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *