Apple TV 4 iOS 9.0.1 Jailbreak con Pangu

Jailbreak con Pangu su Apple TV di 4 generazione Come fare il Jailbreak Apple TV 9.0.1 facile facile con Pangu Istruzioni

Il jailbreak per Apple TV 4 è stato rilasciato dal gruppo Pangu. Il jailbreak si applica alla Appel Tv di 4° generazione di Apple TV con sistema operativo TVOS 9.0 o 9.0.1 che però non funziona sulla TVOS 9.2 versione appena rilasciata.

Il Jailbreak su Apple TV permette di modifiche e installare software che normalmente non può essere fatto con la versione blindata di iOS. Il Jailbreak sulla Appel Tv è destinata ad utenti esperti che sono in grado di capire le complessità e i potenziali problemi che si possono incontrare durante il Jailbreak.

Ci sono molte ragioni per non effettuare il jailbreak di un dispositivo Apple e queste ragioni sono valide sia per Apple TV con TVOS come per iPhone o iPad con iOS.

il Jailbreak di un dispositivo potrebbe causare errori insoliti, problemi di prestazioni, potenziali violazioni della sicurezza, un comportamento imprevisto e peggio del peggio Apple potrebbe scegliere di rifiutare la copertura della garanzia per un dispositivo che è modificato con il jailbrek.

Apple TV 4 iOS 9.0.1 Jailbreak con Pangu

Per quegli utenti che sono interessati a jailbreak del loro Apple TV generazione 4°, possono procedere ad effettuare il Jailbreak sulla tv Apple con Pangu.

Il processo per fare il jailbreak Apple TV utilizzando Pangu è un po lungo rispetto alla relativamente facile processo di jailbreaking un iPhone con Pangu, e richiede un’applicazione di terze parti, un account sviluppatore Apple, un cavo USB-C, e un certo grado di pazienza.

Per chi fosse interessato, il sito Pangu ha un tutorial completo su jailbreaking Apple TV, e un video che troverete qui di seguito pubblicato da 9to5Mac.

Download Pangu

Buon divertimento.

Guarda anche

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *