Samsung Galaxy S7 menu’ segreto di Servizio

Come aprire il menu’ segreto del telefono Samsung Galaxy S7 Attivare il menu’ segreto di servizio Galaxy S7 con tante opzioni in piu’

Anche il telefono Samsung Android Galaxy S7 ha un menu’ segreto dove al suo interno potrete trovare tante opzioni e tanti controlli per verificare il perfetto funzionamento del telefono

Sul Galaxy S7 è possibile controllare il perfetto funzionamento dell’ hardware aprendo il menu di servizio. Il menu’ segreto del Galaxy S7 è accessibile tramite un codice segreto.

In questo articolo vi spiegheremo come attivare il menu’ segreto del Galaxy S7 digitando un codice segreto per attivare il menù di servizio.

Samsung Galaxy S7 menu' segreto di Servizio

Galaxy S7 come attivare menu’ segreto

1- Aprire dalla schermata iniziale dell’app telefono e passare all’interno alla tastiera.
2- Inserite la seguente combinazione: *#0*#
3- Il menu segreto di Samsung Servizio apparirà con una serie di menu’ di colore grigio.

Ogni piastrella permette di attivare un test hardware o il buon funzionamento di un sensore. Dal menu principale dei sensori si possono leggere tutti i dati provenienti dai sensori everificare il corretto funzionamento.

Il test dei sensori include : Accelerometro, giroscopio, sensore magnetico barometro ecc Ora sapete come attivare il menu’ segreto su Samsung Galaxy S7 il menu di servizio per verificare il perfetto funzionamento del telefono Android.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *