Batteria Galaxy S7 Edge quanto dura ecco i test

Batteria Galaxy S7 Edge quanto dura I test effettuati dicono che la batteria del Samsung Galaxy S7 Edge ha una durata da record

Una delle domande più frequenti quando esce un nuovo telefono è : Quanto dura la batteria ? Oggi possiamo dire che la batteria del telefono Android Samsung Galaxy S7 Edge ha una durata da record

Avete letto bene la Batteria Galaxy S7 Edge ha una autonomia quasi da record e la versione Exynos superiore a quella Snapdragon !

I test realizzati sulla batteria del Samsung Galaxy S7 Edge ha dato risultati sorprendenti e può essere considerata la batteria con la maggiore durata realizzata negli ultimi tempi.

Durata batteria Galaxy S7 Edge Quanto dura la batteria ?

I test condoti sulla batteria dal sito Gsmarena ha decretato che l’ autonomia della batteria è veramente lunga e permette di usare il telefono Android per ben 98 ore.

batteria-galaxy-s7-edge

Ricordiamo che la batteria Galaxy S7 Edge ha una capacità di 3600 mAh che per uno smartphone sono veramente tanti.

Tanto per fare un paragone i telefoni il Galaxy Note 5 ha una batteria da 3000 mAh Il Note 4 da 3220 mAh, e il Galaxy S6 Active 3500 mAh.

Dai test eseguiti da Gsmarena è stato scoperto che la batteria del Galaxy S7 Edge dotata del chipset Samsung Exynos 8890 riesce a durare più a lungo rispetto a quella con chipset Qualcomm Snapdragon 820 commercializzata negli USA e Cina.

batteria galaxy s7 edge

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *