Apple TV trucco attivare le Impostazioni segrete avanzate

Le impostazioni segrete su Apple Tv come attivare i menu’ segreto Il trucco per attivare menu’ segreti sulla Apple TV

La Apple TV ha un menu’ applicazione Impostazioni completo con tantissime impostazioni che sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti per personalizzare personalizzare e modificare a proprio piacimento il dispositivo Apple TV.

Oggi vi spieghiamo come attivare il menu’ nascosto che contiene tantissime funzioni in più che vi permetteranno di penetrare all’interno del sistema operativo Apple e modificare parametri che normalmente non sono modificabili dai menu’ tradizionali.

Nella Apple TV c’è un menu’ nascosto che si trova nella sezione Impostazioni avanzate in TVOS che è possibile attivare. Il trucco per attivare il menu’ nascosto sulla Apple TV e semplice e le istruzionile potrete trovare nel seguito.

Per poter attivare il menu’ segreto su Tv Apple avete bisogno di una TV di 4 generazione, una versione recente di TVOS, così come il telecomando Siri per accedere alle funzioni avanzate impostazioni.

Apple TV trucco attivare le Impostazioni segrete avanzate

Trucco attivare le Impostazioni segrete avanzate su Apple TV

Aprite l’app Impostazioni in TVOS come poi andare in “Generale” seguito da “Aggiornamento Software”. Quando si arriva alla schermata di aggiornamento del software, premere il pulsante Play remoto Siri quattro volte di fila Sotto la scritta ‘aggiorna automaticamente’ apparirà una nuova voce di menu “Impostazioni avanzate”.

Ora avete attivato il menu’ segreto sulla Apple TV !! Buon divertimento !!

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *