LG PRESENTA IL PRIMO TV OLED SCHERMO PIATTO

Tv Oled Piatto il primo a presentarlo è LG Il televisore OLED piatto di LG con risoluzione ULTRA HD per immagini nitide

L’attesa è finita. LG arricchisce la sua offerta di TV OLED, oggi massima espressione dell’home entertainment, e presenta il nuovo modello di TV OLED da 55 pollici con schermo piatto. L’esperienza di visione OLED, l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti, da oggi non ha più limiti di forma, e va incontro alla sempre maggiore richiesta dei consumatori che preferiscono il design di uno schermo piatto ultrasottile.

Quello dell’ OLED piatto di LG non è però un design qualsiasi. E’ qualcosa di unico; merito del pannello OLED ultrasottile che permette una visione immersiva da ogni angolo di visione e da qualsiasi distanza. Immagini con una nitidezza senza pari anche nelle scene d’azione più serrate, grazie alla risoluzione ULTRA HD e a un tempo di risposta rapidissimo. Immagini perfette meritano un suono perfetto.

LG PRESENTA IL PRIMO TV OLED SCHERMO PIATTO

Il sound design del nuovo OLED piatto di LG è stato quindi affidato allo specialista harman/kardon, sinonimo d’esperienza decennale ed eccellenza nel mondo dell’alta fedeltà.

La nuova gamma di OLED con schermo piatto ultrasottile include anche il modello da 65 pollici. Entrambe i prodotti sono già disponibili nelle più importanti insegne di elettronica di consumo.

In questo spettacolare video, la storia della nascita dell’OLED e l’autorevole testimonianza del maestro Ridley Scott.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *