Galaxy S7 Come fare foto RAW su telefono Samsung

Scattare foto in RAW su Galaxy S7 La potente fotocamera del Samsung fa fotografie in altissima definizione Istruzioi scttare in RAW

La potente fotocamera del Samsung Galaxy S7 offre molte possibilità che fino ad ora solo macchine fotografiche costose sono state in grado offrire.

Il telefono Android Samsung Galaxy S7 ha la possibilità di registrare foto in formato RAW. Il formato RAW è la versione non compressa di un’immagine. Al contrario del formato JPEG che è una versione compressa di una foto.

Durante la compressione di una foto si perdono dei dati che riducono la qualità dell’immagine fotografata. Perdere dei dati durante la compressione vuole dire non poter operare pienamente in post-produzione.

Scattando la foto in formato RAW con il Galaxy S7 l’ immagine resta esattamente come è stato registrato dalla fotocamera. Pertanto, la dimensione dell’immagine è molte più grande di quanto non sia con uno scatto in formato JPEG.

Se volete registrare immagini RAW con il Samsung Galaxy S7 è necessario prima di tutto attivare questa funzione nelle impostazione nell’ app fotocamera.

Galaxy S7 Come fare foto RAW su telefono Samsung

Istruzioni scattare foto in formato RAW con Galaxy S7

1. Aprire sulla fotocamera app Samsung Galaxy S7
2. Toccare l’icona ingranaggio per aprire le impostazioni della fotocamera
3. Toccare “Salva file come RAW” file RAW sono disponibili solo in modalità “professionale” del Samsung Galaxy S7. Quindi cambiare tramite il tasto “Mode” in modalità professionale per catturare foto RAW. Se scattate una foto conl’impostazione RAW scatterete anche una foro identica in formato JPEG.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

One comment

  1. Ho eseguito questi semplici passi ma nonostante ciò salva le foto solo in jpeg, qualche suggerimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *