Samsung Galaxy S7 Come usarlo come torcia

Usare il Galaxy S7 come torcia Attivare la funzione lampadina nel telefono cellulare Android Samsung senza usare applicazioni

Il Samsung Galaxy S7 è molto di piu’ di un telefono cellulare è un vero coltellino svizzero che vi permettere di risolvere qalsiasi situazione.

Il Samsung Galaxy S7 può essere utilizzato anche come torcia utilizzando il Led della fotocamera. La luce del LED che normalmemte viene usata come flash può essere utilizzata come torcia per illuminare.

Per poter utilizzare il LED come una torcia è necessario attivare la funzione sul Samsung Galaxy S7. Questao funziona in modo molto semplice e potrete attivarla seguendo le istruzioni seguenti.

Galaxy S7 come usarlo come torcia

Per attivare la funzione Torcia su Galaxy S7 basterà tirare giù la barra di stato sul Samsung Galaxy S7 e toccare in alto a destra il pulsante “Modifica”.

A questo punto è possibile spostare la levetta per la torcia nella parte attiva dello schermo e toccare l’icona della torcia elettrica per illuminare.

Samsung Galaxy S7 Come usarlo come torcia

Usare il telefono Samsung Galaxy S7 come torcia

La luce del LED del flash della fotocamera è potente e potrà essere utilizzata come torcia per poter illuminare al buio. Ricordatevi che la luce del led consuma molta batteria quindi utilizzate la torcia con parsimonia.

Quello che vi abbiamo descritto è un modo semplice per poter usare il Galaxy S7 come torcia ma, se volete, sul Google Play store,ci sono molte applicazioni che assolvono a questa funzione.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *