Galaxy S7 si scalda e diventa bollente cause e soluzioni

Samsung Galaxy S7 si Scalda quale sono i motivi Se il telefono Galaxy S7 si surriscalda che cosa fare

Anche il Galaxy S7 si surriscalda come la maggior parte dei telefoni Android quando vi è qualche problema o qualche applicazione che non funziona correttamente.

Che cosa fare se il telefono Android Galaxy S7 caldo, Galaxy S7 suriscalda, Galaxy S7 bollente

Se il Galaxy S7 si scalda troppo prima di preoccuparsi o pensare di portare il telefono presso il centro di assistenza bisogna fare alcune indagini e cercare di capire perchè il telefono Galaxy S7 si surriscalda.

I problemi di surriscaldamento del Galaxy S7 possono essere provocati da molti fattori e con una indagine accurata è possibile, in molti casi, risolvere il problema senza dover ricorrere al centro di assistenza Samsung.

Galaxy S7 si surriscalda come risolvere

Uno dei motivi per cui il telefono Android Samsung Galaxy S7 si scalda troppo è una applicazione recentemente installata che non si chiude correttamente e resta aperta in background.

Se questo è il motivo per cui il Galaxy S7 si surriscalda potete riavviare il telefono Android in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto di accensione.

Tutto Galaxy S7 le istruzioni per risolvere i principali problemi al telefono Android Samsung

Dalla modalità provvisoria Galaxy S7 sarete in grado di verificare se il problema di surriscaldamento del Galaxy S7 è dato da una applicazione. Se il problema risiede in una applicazione che non funziona correttamente potrete disinstallare l’ applicazione.

Galaxy S7 si scalda e diventa bollente cause e soluzioni

Se il problema di surriscaldamento Galaxy S7 non è dato da una applicazione che non funziona bene o resta aperta in background allora dovrete procedere con un reset del telefono per riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono.

Resettare e riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono

Formattare e resetare il Galaxy S7 lo potrete fare in pochi minuti seguendo le istruzioni reset telefono Galaxy S7.

Se dopo aver resettato e riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica il telefono continua a surriscaldarsi allora il problema potrebbe essere più grave e sarà necessario ricorre al centro di assistenza Samsung

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

2 Commenti

  1. si vabbe molto utile e tutto…ma se si surriscalda e si spegne e non si riaccende più??? e continua però ad essere bollente …che possiamo fare? portarlo in assistenza punto o esiste un modo per farlo riprendere

    • ciao,
      io stessa cosa, ho aspettato parecchio ma non si spegneva ed era incandescente.
      Ho provato diverse combo di tasti finché forse sono riuscito ad arrestare qualcosa visto che progressivamente si è raffreddato.
      ho avuto paura esplodesse, se lo toccavo con le dita quasi mi ustionavo, calcola che era in stand by da ore, quindi …. aiutateciiii uno stipendio buttato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *