Come Aprire i file sui dischi Mac con Windows

Leggere i file contenuti dei dischi formattati con il Mac usando un computer con Windows  Il software per leggere i dischi Mac con Windows

TransMac è una semplice applicazione per leggere il contenuto dei dischi rigidi, unità flash, CD/DVD/BluRay, floppy disk ad alta densità e file DMG su Windows.

Per utilizzare il programma, è sufficiente inserire l’unità che si desidera leggere e il programma la riconoscerà automaticamente. Lo stesso vale per i file DMG, che è possibile aprire con il semplice clic destro sul file e selezionando l’opzione TransMac.

Va notato, tuttavia, che mentre è possibile utilizzare il programma per visualizzare i file e unità, non è ancora possibile installare solo le applicazioni Mac su Windows.

Apri file e dischi Mac su Windows.

Insieme a questa opzione di base per visualizzare i file, il programma consente di registrare il contenuto dei file aperti e dispositivi di tutti i tipi di dischi.

TransMac è uno strumento davvero interessante che ti può risolvere i problemi, se mai avessi bisogno di accedere ai file Mac su una macchina che funziona su Windows.

Requisiti:

– WIndows Xp/Vista/7/8.1 & 10
– 5 Mb Hard Disk

Donwolad TransMac

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *