Internet segreto Galaxy S7 le vostre pagine private

Nascondere la navigazione internet su Galaxy S7 a occhi indiscreti Proteggere con password le pagine internet sul telefono Android Samsung

Il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S7 possiede una funzione molto interessante che è quella di poter nascondere e proteggere con password le vostre pagine segrete di navigazione internet.

Nascondere le pagine internet che avete visitato è semplice basterà nascondere con una password o PIN le pagine internet visitate.

Come attivare la modalità segreta internet Galaxy S7

Nella modalità segreta, potete salvare e gestire a parte le schede aperte, i preferiti e le pagine salvate. Potete bloccare la modalità segreta utilizzando una password e l’impronta digitale.

Internet segreto Galaxy S7 le vostre pagine private

Attivazione della modalità segreta Galaxy S7

Nella barra degli strumenti in basso sullo schermo, toccate Schede → MOD. SEGRETA SÌ. Se utilizzate questa funzionalità per la prima volta, impostate se utilizzare una password per la modalità segreta.

Nella modalità segreta, non potete utilizzare alcune funzionalità, come l’acquisizione schermata. Nella modalità segreta, il dispositivo cambierà il colore delle barre degli strumenti.

Modifica delle impostazioni di sicurezza

Potete modificare la password o il metodo di blocco.
Toccate ALTRO → Impostaz. → Privacy → Protezione Modalità segreta → Cambia password.
Per impostare l’impronta digitale registrata come metodo di blocco, in associazione alla password, toccate il cursore Impronte digitali per attivare questa funzione. Fate riferimento a Riconoscimento impronte digitali per maggiori informazioni sull’utilizzo delle impronte digitali.

Disattivazione della modalità segreta

Nella barra degli strumenti in basso sullo schermo, toccate Schede → MOD. SEGRETA NO. In alternativa, chiudete l’applicazione Internet.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *