Galaxy S7 Edge come cambiare schermo rotto

Come sostituire il display rotto del Samsung Galaxy S7 Edge la video guida che vi insegnerà a smontare il telefono cambiare lo schermo rotto

Tutti i telefoni di ultima generazione hanno uno schermo molto fragile e basta poco per rompere il display. Ultimamente è stato progettato un vetro temperato da applicare sopra allo schermo del telefono che spesso evita la rottura del vetro del telefono a seguito di una caduta accidentale.

Cambiare lo scermo rotto del Galaxy S7 Edge Video Guida

Purtroppo neanche il vetro temperato può proteggere integralmente il telefono dalla rottura del display incaso di caduta. Oggi vediamo, grazie a un video, come è possibile cambiare il vetro rotto del telefono Android Samsung Galaxy S7 Edge.

Galaxy S7 Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Sostituire il display del Galaxy S7 Edge non è una operazione delle più semplici in quanto il telefono è certificato IP68 quindi è completamente sigillato per evitare infiltrazioni di acqua e povere.

Galaxy S7 Edge come cambiare schermo rotto

Lo smontaggio del Samsung Galaxy S7 Edge che vedrete nel video è stata fatta da mani esperte quindi sconsigliamo vivamente di eseguire l’operazione se non siete sicuri di quello che state per fare.

Lo smontaggio e il rimontaggio del telefono non è cosa semplice e deve essere eseguito con la massima precisione pena il mal funzionamento del telefono.

Sapere Tutto su Galaxy S7 Samsung -> Tutto Galaxy S7

Galaxy S7 Edge manuale d’uso e libretto istruzioni italiano download Pdf

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

One comment

  1. Non cè bisogno di cambiare tutto il blocco lcd ma basta farlo fare ad (no spam) vi cambiano solo il vetro del Samsung S7 Edge al costo di 110 euro compreso di spedizione di andata e ritorno.
    https://youtu.be(no spam)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *