Scherzo “uovo di Pasqua” blocca Iphone impostando data 1/1/1970

Non impostate la data dell’ iPhone 1/1/1970 se no il telefono si bloccherà e bisognerà portarlo in assistenza. Non credete allo scherzo Uovo di Pasqua

Lo scherzo Uovo di Pasqua che gira su Whatsapp e SMS rischia di bloccare il vostro iPhone, iPad Air e iPad Mini 2 e per gli iPod touch.

Non si tratta di uno scherzo in quanto la minaccia è reale e richia di bloccare completamente il telefono e, per poterlo sbloccare, bisognerà ricorrere all’assistenza Apple.

Non impostate, neanche per scherzo, la data del vostro iPhone al primo gennaio 1970 se il modello è un iPhone 5s o superiore in quanto dopo il riavvio del telefono si bloccherà completamente.

Fate molta attenzione in quanto quello che vi abbiamo appena detto vale anche per i Tab iPad Air e iPad Mini 2 ma anche per gli iPod touch di sesta generazione.

Scherzo "uovo di Pasqua" blocca Iphone impostando data 1/1/1970

La raccomandazione arriva anche da Apple che raccomanda di non impostare date che vanno da maggio 1970 o precedenti in quanto il dispositivo si bloccherà completamente e sarà necessario ricorre all’assistenza Apple.

Appel promette un aggiornamento software a breve in grado di risolvere il problema.

Se dovesse capitare che qualche vostro “amico” vi fa uno scherzo vi è un metodo per sbloccare il dispositivo (Provatelo in quanto non è certo che risolva il problema). Per sbloccare il Dispositivo Apple bloccato lasciate che la batteria si scarichi completamente.

A telefono completamente scarico colelgate il caricabatterie, incrociate le dita, e accendete il telefono.

From

Guarda anche

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Creare una Chat privata su Google Allo avviare una chat in modalità di navigazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *