Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P9 Max presentazione 6 Aprile

Arriva il Huawei P9 il nuovo Top di Gamma di Huawei il 6 Aprile presentazione parola di leaker@Evleaks

Per tutti i Fans di Huawei ecco una buona notizia ! Il nuovo Huawei P9 verrà presentato il prossimo 6 Aprile e a segnalare la data è il social twitter leaker @Evleaks.

Huawei P9, secondo quanto già ampiamente diffuso in rete dovrebbe avere uno schermo da 5,2” full HD con SoC Kirin 950 e GPU Mali-T880, accompagnati da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed una batteria che dovrebbe essere da ben 3.900 mAh che risulterebbe il massimo nella sua categoria.

Presentazione Huawei P9, Huawei P9 Lite, Huawei P9 Max

Oltre a parlare del Huawei P9 vediamo anche la variante Huawei P9 Max che si preannuncia come un “mostro” di potenza in un dispositivo di categoria Phablet.

Huawei P9 il 6 Aprile presentazione

Il Huawei P9 Max, da quanto trapelato in rete, dovrebbe avere 6 GB di RAM processore installato sul telefono un Hisilicon Kirin 955 con frequenza di clock tra i 2,3 e 2,5 GHz, la fotocamera con due sensori, entrambi da 12 MP per scatti senzadifetti batteria da 3000 mAh.

Tutti pronti per la presentazione ?

Guarda anche

Huawei P10 Abilitare opzione sviluppatore

Huawei P10 Abilitare opzione sviluppatore

Abilitare menu sviluppatore Huawei P10 come accedere alla modalita sviluppatore sul telefono Android Huawei P10 Ecco dove si attiva la modalità sviluppatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *