Galaxy S7 ricarica rapida della batteria

Samsung Galaxy S7 niente supporto per la ricarica rapida della batteria Quick Charge 3.0 La batteria si ricaricherà con lo standard Quick Charge 2.0

A sorpresa il telefono Android Samsung Galaxy S7 non supporta la modalità di ricarica rapida della batteria Quick Charge 3.0. Leggendo le istruzioni Galaxy S7 scopriamo che il telefono Samsung non ha implemetato il supporto per la ricarica rapida della batteria.

La funzione di ricarica rapida della batteria è una caratteristica molto apprezzata dai clienti che hanno acquistato il Samsung Galaxy S6.

La funzione Quick Charge permette agli utenti di poter ricaricare la batteria in poco tempo. La versione Quick Charge 2.0 permette di ricaricare la batteria del telefono da 0 al 50% in soli 30 minuti.

Galaxy S7 ricarica rapida della batteria

Per ricaricare la batteria ancora più velocemente Qualcomm ha migliorato il sistema di ricarica rapida rilasciando la versione 3.0 della tecnologia Quick Charge.

Ricaricare velocemente la batteria Galaxy S7 Quick Charge

Quick Charge 3.0 permette di ricaricare la batteria dello smartphone o tablet da 0 all’80% in soli 35 minuti.

Il processore Snapdragon 820 ha già integrato la nuova tecnologia ma sul nuovo telefono Android Samsung Galaxy S7 non resta disponibile solo Quick Charge 2.0.

Non è dato sapere il perchè di questa scelta da parte di Samsung. Un vero peccato ! Sarebbe stato un punto in più a favore di questo splendido telefono.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *