Samsung Galaxy S7 Come avviare la recovery mode

Come attivare il menu recoveri su Galaxy S7 guida e istruzioni su come avviare il Galaxy S7 in modalità recovery

Il telefono Android Samsung Galaxy S7 ha implementato un menu recovery da dove è possibile eseguire alcune operazioni come per esempio “Pulire la cache partition” e la “Wipe ripristino data / factory”. Entrambe le funzioni possono essere utilizzate senza che il sistema operativo Android sia caricato sul telefono.

Oggi vi insegneremo come avviare lo smartphone Samsung Galaxy S7 in modalità recovery da dovesarà possibile effettuare “Pulire la cache partition” e la “Wipe ripristino data / factory”

Avviare la modalità recovery su Galaxy S7 istruzioni

1. Spegnere completamente il Samsung Galaxy S7
2. Avviare il telefono con la seguente combinazione di tasti premuti (premere contemporaneamente e tenere premuto): Tasto accensione volume (+) pulsante home
3. Quando il telefono si avvia e appare il logo Android sul display rilasciare il pulsante di accensione / spegnimento, ma mantenere gli altri due tasti premuti.

recovery mode galaxy s7

Dopo circa 15 secondi viene visualizzato il menu recovery del vostro Samsung Galaxy S7. Il menu recoverysul telefono Samsung Galaxy S7 è simile al vecchio DOS.

Utilizzando i pulsanti del volume è possibile scorrere verso l’alto o verso il basso il menu. Con il pulsante di accensione / spegnimento (Enter) potrete confermare le vostre selezioni.

Ora sapete come avviare il vostro Samsung Galaxy S7 in modalità recovery.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *