Huawei P9 versione Max e lite caratteristiche tecniche uscita video

Huawei P9 Telefono Android nuovo top di gamma della casa cinese Huawei Le caratteristiche tecniche l’ uscita e il video per vederlo da vicino

Nell’ultimo MWC è mancata la presentazione ufficiale del Huawei P9 che, assieme al Samsung Galaxy S7 avrebbe completato il panorama dei nuovi telefoni Android di ultima generazione.

La presentazione dello smartphone Huawei P9 è styata rimandata di qualche mese, infatti il telefono Top di Gamma di Huawei verrà presentato tra il mese di Marzo e Aprile 2016 con un evento specifico.

La mancata presentazione del telefono Android Huawei P9 sembra essere stata una strategia commeriale di Huawei che ha preferito posticipare la presentazione di qualche mese rispetto a quella del Samsung Galaxy S7.

Nonostante la mancata presentazione le caratteristiche tecniche Huawei P9 sono ormai hanno già invaso il web in tutti i blog e forum specializzati.

Ricapitoliamo quali sono le specifiche tecniche del telefono Huawei P9

Lo smartphone Huawei P9 avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD con pannello QHD. Il cuore del telefono sarà il nuovo processore SoC Kirin 955 che è l’evoluzione del precedente modello 950 presente sul telefono Huawei Mate 8, dotato di CPU Octa-Core da 2.3-2.5 GHz.

huawei p9 caratteristiche foto video

Per quanto riguarda la memoria di RAM sul telefono Huawei P9 sarà presente un modulo di memoria da 4 GB. Il telefono Huawei P9 verrà commercializzato anche in versione Max. Lo smartphone Huawei P9 Max dovrebbe avere un display di dimensioni superiori ai 6 pollici con 6 GB di RAM.

In commercio arriverà anche il telefono Huawei P9 Lite che porenderà il posto del Huawei P8 Lite che ha risdcosso un grandissimo successo nel 2015.

Lo smartphone Huawei P9 sarà dotato di una batteria da 2.900 mAh, una porta USB Type-C, un sensore di impronte digitali ed almeno 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *