Telefono Huawei dove vengono salvate le foto scattate con la fotocamera

Telefono Huawei in quale cartella vengono salvate le fotografie scattate conla fotocamera del telefono

I telefoni Huawei hano delle fotocamere in grado di scattare fotografie di alta qualità che possono tranquillmente sostituire le fotografie scattate con le macchine fotografiche professionali

Le dimensioni dei file delle fotografie scattate con il telefono Huawei sono di grandi dimensioni e vengono salvate sulla memoria del telefono ma posso essere salvate anche sulla scheda di memoria esterna

Se sul telefono non è stata istallata nessuna scheda microSD è comunque possibile scattare foto o girare video ma lo spazio della memoria del telefono si potrebbe esaurire in poco tempo. Consigliamo sempre, se possibile, di inserire una scheda di memoria esterna Micro SD che dove memorizzare video e foto.

Telefono Huawei dove vengono le foto scattate con la fotocamera

Se il telefono dispone di una memoria esterna microSD è sufficiente, perché le foto vengano salvate nello spazio della memoria esterna impostare, nelle impostazioni della fotocamera, la destinazione memoria esterna microSD.

Perché non è possibile aprire alcune foto o video sul telefono ?

1. Il telefono non supporta il formato del file.
2. La memoria del telefono è insufficiente.
3. Il file è danneggiato.
4. Il file è protetto da copyright (ad esempio, un file .dcf).
5. Il telefono non dispone di risorse sufficienti. Chiudere alcune applicazioni di terzi in esecuzione e riprovare.
6. Si è verificato un errore sconosciuto nella fotocamera o nel sistema operativo del telefono. Riavviare il telefono e riprovare.

Dove vengono salvate le foto e i video fatti con il telefono Huawei

La cartella predefinita dove il telefono Huawei salva le foto e i video è Locale -> Archiviazione interna -> DCIM -> Fotocamera.
Per modificare il percorso di salvataggio delle foto sul telefono Huawei basterà toccare nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi per visualizzare il menu delle impostazioni premere Posizione di salvataggio preferita, quindi selezionare la scheda microSD o l’archiviazione interna del telefono come posizione di salvataggio preferita.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *