Huawei Honor 7 come fare uno screenshot

Huawei Honor 7 Come fare uno Screenshot e salvare il contenuto del display Salvare la schermata del telefono Android manuale e istruzioni per fotografare schermo telefono

Come fare lo screenshot Huawei Honor 7 senza usare applicazioni di terze parti. Fare uno Screenshot del cellulare Huawei Honor 7 è importante in quanto ci da la possibilità di salvare quanto visualizzato sul dispaly in un file immagine.

Anche nel cellulare Huawei Honor 7 si può fare uno Screenshot e salvare il contenuto del display del telefono in una fotografia che è possibile condividere sui social Network.

Per fare lo screenshot Huawei Honor 7 dobbiamo premere contemporaneamente il tasto di accensione del telefono e il tasto Volume (-) giù.

Dopo aver schiacciato contemporaneamente i tasti per fare lo screenshot udirete un piccolo segnale acustico in concomitanza con una piccola vibrazione che vi avviserà che il contenuto dello schermo è stato acquisito con successo.

Huawei Honor 7 come fare uno screenshot

Screenshot Huawei Honor 7 come fotografare il contenuto del dispaly guida

Nella barra di notifica potete immediatamente condividere lo schermo appena catturato, attraverso i social, e-mail e SMS.

L’immagine dello screensho verrà memorizzata nella Galleria delle immagini.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *