iPhone 6 ridurre o eliminare i disturbi durante le telefonate

iPhone 6 telefonate con rumore di fondo come ridurre o eliminare i disturbi di fondo durante le chiamate con iPhone 6 Guida e istruzioni

Può accadere che mentre si sta chiamando con l’iPhone 6 il destinatario della telefonata senta del rumore di fondo. Il rumore di fondo di una telefonata disturba la conversazione e spesso rende difficle comprendere quanto l’interlocutore ci sta dicendo.

iPhone 6 possiede una funzione che riduce il rumore di fondo di una telefonata riducendo o togliendo i disturbipresenti nella elefonata.

Oggi vi spiegeheremo come è possibile ridurre o eliminare i disturbi durante una telefonata fatta con iPhone 6

Per poter ridurre o eliminare i disturbi presenti durante una telefonata fatta con iPhone 6 è possibile attivare una funzone specifica presente su iPhone 6.

Come ridurre o togliere i rumori di fondo in una telefonata

iPhone 6 ridurre o eliminare i disturbi durante le telefonate

Per attivare la funzione che riduce o toglie i disturbi durante la telefonata fatta con iPhone 6 procedere nel seguente modo:

Aprire le impostazioni del vostro telefono iPhone 6. Passare poi nel seguente sottomenu: Generale -> Accessibilità Nella sezione “Ascolto”.

A questo punto trovare un interruttore con “cancellazione del rumore telefono”. Attivare l’interruttore toccando su di esso. La soppressione del rumore per le telefonate è ora abilitata sul vostro telefono iPhone 6 e il rumore dovrebbe essere significativamente inferiore per il vostro interlocutore.

Come ridurre o togliere i distgurbi di fondo in una chiamata

Ora sapete esattamente come ridurre o eliminare il rumore di fondo presente in una telefonata con iPhone 6.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *