Huawei Mate 8 come fare Screenshot salvare la schermata

Huawei Mate 8 Come fare lo Screenshot e salvare la schermata del telefono Android la guida e le istruzioni per salvare il contenuto del display – fotografare schermo telefono

Fare uno screenshot è una funzione molto importante che la maggior parte dei telefoni possiede. Anche sull’ ultimo telefono Huawei Mate 8 e possibile eseguire lo Screenshot per salvare quanto viene visualizzato sullo schermo del telefono.

Screenshot Huawei Mate 8

Creare uno screenshot sul telefono Android Huawei Mate 8 e semplice e veloce e il risultato sarà un file immagine che conterrà quanto visulizzato sul display.

Come fare uno sceenshot su telefono Android Huawei Mate 8

Quindi salvare le informazioni contenute sullo schermo del telefono lo potrete fare inmodo semplice e potrà essere utile in molte occasioni come : Salvare un messaggio arrivato da un amico per essere a sua volta inviato come immagine allegata a una mail, Salvare una segnalazione di errore del sistema operativo, e moltre alre situazioni in cui salvare quanto visualizzato sullo schermo risulta importante.

Tutte le informazini visualizzate sullo schermo del telefono Android Huawei Mate 8 saranno salvate molto rapidamente su un file immagine.

Come salvare il contenuto del display e fare uno sceenshot su telefono Android Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 come fare Screenshot salvare la schermata

Lo screenshot su Huawei Mate 8 può essere attivato usando una scorciatoia dalla tastiera. Per salvare il contenuto del display e fare uno screenshot su Huawei mate 8 dovrete tenere premuti i due pulsanti seguenti premuti contemporaneamente :

• pulsante On / Off Power On
• tasto Volume giu

Mantenere premuti questi due pulsanti per circa 2 secondi e lo screenshot salverà il contenuto del vostro display in una immagine che troverete successivamente nella galleria delle immagini.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *