iPhone Come disattivare i suggerimenti Siri con iOS 9

Disattivare i suggerimenti dell’ assistenre vocale SIRI su iPhone con iOS 9 La guida e le istruzioni per far stare zitto SIRI

I Suggerimenti di Siri su iPhone è una caratteristica delle versioni moderne di iOS che consiglia i contatti, applicazioni, luoghi vicini e notizie, direttamente dalla schermata di ricerca Spotlight.

I suggerimenti di SIRI è una specie di intelligenza artificiale che si propone di imparare dal comportamento dell’utente che lo utilizza su iPhone e iPad che offre i contatti e le applicazioni a seconda dei modelli di utilizzo, la posizione o l’ora del giorno.

Questa applicazione in molti casi può essere utile ma molti utenti inziano a non sopportarla più e più che una utilità risulta un disturbo.

Se lo volete potrete disattivare l’assistente vocale SIRI su iPhone con iOS 9 nel seguente modo.

iPhone Come disattivare i suggerimenti Siri con iOS 9

iPhone Come togliere e disattivare i suggerimenti Siri con iOS 9

Se volete disattivare i suggerimenti di Siri nella schermata di ricerca Spotlight di iOS lo potrete fare facilmente deselezionando l’opzione specifica.

Se non siete interessati ad avere informazioni da SIRI su Spotlight basterà Aprire l’applicazione Impostazioni su iOS e andare su “Generale” e poi su “Ricerca Spotlight” e mettere l’interruttore per “Siri Suggerimenti” in posizione spento.

Dopo aver disattivato SIRI su Spotlight l’assistente vocale non pronuncierà più i nomi dei contatti, applicazioni, località vicine, ei dati di notizie all’interno della pagina di ricerca.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *