Convertire Video Movimento Lento a regolare su iPhone

Come convertire un video moviola in movimento regolare su telefono iPhone Apple Slow motion to regular motion la guida e le istruzioni

Catturare un video al rallentatore con la fotocamera dell’ iPhone è di grande e meraviglioso effetto per molti eventi speciali come gare ciclistiche o partite di calcio.

A volte può capitare di voler avere anche una copia del video a velocità normale quindi convertirte un video moviola in un video a velocità normale.

Togliere effettomoviola ai video fatti con iPhone la guida e le istruzioni

In ogni caso, la conversione di qualsiasi video che avete fatto al rallentatore in un video a velocità normalesu iPhone è abbastanza facile e veloce da fare.

Questo procedura funziona con tutti i video fatti a rallentatore indipendentemente dalla velocità di acquisizione. Il consiglio è di fare una copia di salvataggio del video originale proima di procedere alla conversione da video a rallentatore in video a velocità normale perchè una volta convertito non si potrà fare l’operazione inversa.

Convertire un video moviola in video a velocità normale con iPhone Apple

Utilizzando lo stesso strumento di regolazione velocità usato per modificare la parte di video che ha generato il movimento a rallentatore si può anche eliminare gli effetti moviola. La conversione farà tornare il video a velocità normale.

Convertire Video Movimento Lento a regolare su iPhone

Convertire Video Movimento Lento a movimento regolare su iPhone

Dall’iPhone Aprire l’app Immagini e toccare il video moviole che si desidera convertire a velocità normale. Toccare il pulsante “Modifica” Utilizzare i due piccoli cursori nella barra timeline “rallentatore” per ridurre la parte lenta del video fino a quando si uniscono in un unico, eliminando ogni rallentamento del video

Toccare “fatto” per salvare le modifiche e convertire il video in velocità normale

Ora che il video viene salvato a velocità regolare potetet condividerlo, caricarlo in social network, o semplicemente tenerlo sul vostro iPhone come un film normale velocità.

Ci sono altri modi di conversione di video a rallentatore utilizzando iMovie ma utilizzando lo strumento che vi abbiamo appena descritto potrete togliere effetto moviola a tutti i vostri video fatti con iPhone.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *