Radardroid Pro ultima versione conoscere posizione autovelox

Radardroid l’ applicazione per cellulare Android che avvisa quando ci avviciniamo ad un autovelox indispensabile per l’automobilista

Radardroid l’ applicazione per telefono Android che avvisa automobilista quando è in prossimità di un autovelox con un segnale acustio e visivo si aggiorna all’ultima versione.

L’ ultima versione di Radardroid si perfeziona e diventa ancor più performante evitando agli automobilisti che lo utilizzeranno di essere sorpresi dagli autovelox.

Con Radardroid in funzione mentre state guidando sarete in grado di sapere in anticipo la posizione degli autovelox fissi e mobili grazie al supporto del servizio Anagog.

Radardroid Pro ultima versione conoscere posizione autovelox

Rilevare in anticipo autovelox fissi e mobili con applicazione ANdroid Radardroid

L’applicazione Radardroid fornisce un avviso visuale e acustuico quando vi avvicinerete a un autovelox fisso o mobile, presente del database dell’applicazione e vi eviterà di ricevere una multa per eccesso di velocità.

Come si usa Radardroid per telefono Android ? L’uso dell’ applicazione per rilevare gli autovelox è semplice in quangto basterà avviarla e il resto verrà fatto in automatico dall’App che vi avviserà in tempo quando vi avvicinerete a un autovelox fisso o mobile.

Scarica Radardroid Pro dal Google Play

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

One comment

  1. non riesco a aprrilo.è semplic einstallarlo ma poi ti dà dlele indicazioni in nglese diffilci da seguire.l’ho messo nei widget ma non capisco se la luce gialla vuol dire on acceso o verde.cioè l’ho trascinato dalle palicazioni sullo schermo ma poi devo oigni volt aprilo da widget? perchè se ci clicco sopra mi ripete sempr el isturzioni.funziona pure se io ho disattivo (per scelta mia personale) la localizzazione della mia posizione su googgle map?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *