Apple Watch Come modificare Unità di misura da Miglia a KM

Come cambiare unità di misura da miglia a kilometri e vice versa su Apple Watch Miglia 2 Km su Apple Watch La guida e le istruzioni

Per tutti coloro che hanno acquistato un Apple Watch e lo utilizzano per gli allenamenti o per calcolare le distanze percorse è possibile modificare l’unità di misura della distanza da Miglia a Km o da Km a Miglia.

Questo può essere davvero utile se si sta per partecipare a una gara dove il percorso è espresso in miglia oppure in Km. Per esempio, se avete intenzione di fare una corsa di 5 Km, e volete sapere a quante miglia corrispondono potete cambiare l’unità di misura e immediatamente vedrete la conversione del dato.

L’ Apple Watch è molto versatile nelle impostazioni e permette di impostare l’unità di misura miglia per le passeggiate e chilometri per la corsa e viceversa.

Modificare unità di misura da Miglia a Km e da Kma Miglia su Apple Watch

Cambiare la unità di misura per gli allenamenti è davvero facile su Apple Watch e qui di segito scoprirete come fare.

È possibile cambiare la misura della distanza da miglia (MI) a chilometri (km) e poi di nuovo in qualsiasi momento da Km a Miglia.

Apple Watch Come modificare Unità di misura da Miglia a KM

Aprire l’applicazione di allenamento fitness in Apple Watch e scegliere il tipo di allenamento di corsa, a piedi, in bicicletta, ecc.

Prima di toccare “Start”, strisciare e passate alla schermata obiettivo distanza quindi premere con forza sul display per far apparire il “MI” (miglia) o l’opzione “KM” (km), scegliere la misura della distanza da utilizzare per questa attività

Avviare l’esercizio come di consueto, misurata nel tipo di unità distanza scelta

Tutto Apple Watch Manuale di istruzioni originale e completo

Apple Watch ora utilizzarerà l’unità di misura impostata per questo particolare tipo di allenamento, ma è possibile passare di nuovo in qualsiasi momento premendo con forza sul display cambiando unità di misura da km a MI.

Come già accennato, si può anche impostare misure di distanza specifici per i tempi di allenamento specifici, che consente di utilizzare chilometri o miglia per un’attività e una unità di misura differente di distanza per un’altra attività.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *