Huawei Mate 8 unboxing Anteprima video e prezzo

Unboxing in Anteprima e prezzo per il telefono Android Mate 8 il super telefono con CPU 2.3GHz Kirin processore 950 octa-core

Huawei ha annunciato questa settimana, durante il CES 2016 a Las Vegas, il telefono Android Huawei Mate 8 che si colloca come Top Smartphone di punte per Huawei.

Il Huawei Mate 8 esce sul mercato con Android 6.0 e uno display da 1080p da 6 pollici, 2.3GHz Kirin processore 950 octa-core, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un lettore di impronte digitali, e una batteria da 4.000 mAh.

Huawei Mate 8 Caratteristiche prezzo e video Unboxing

Come potete immaginare, il display da 6 pollici sul Mate 8 rende il telefono abbastanza grande, ma Huawei ha fatto un grande lavoro di taglio dei cornici intorno, rendendo questo telefono più piccolo della maggior parte degli altri dispositivi da 6 pollici che sono attualmente sul mercato.

La combinazione processore Kirin, display 1080p del telefono cellulare e 4GB di RAM rendono il Mate 8 incredibilmente veloce.

Huawei Mate 8 unboxing Anteprima video e prezzo

La batteria 4,000 mAh all’interno del telefono Android dovrebbe consentire una autonomia di due giorni inoltre, con la tecnologia di ricarica rapida di Huawei il telefono potrà essere messo in carica per 30 minuti con una durata della batteria di un giorno.

Huawei Mate 8 da 32GB con 3GB di RAM sarà posto in vendita in Europa a 599 euro mentre il modello da 64GB con 4GB di RAM sarà venduto per 699 euro.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *