Netflix come condividere abbonamento

Usare abbonamento Netflix in più persone Condividere abbonamento Netflix come farlo in modo legale Le istruzioni per vedere Netflix su più computer

Sicuramente conoscerete NetFlix il nuovo modo di vedere la televisione in streaming sul computer. NetFlix è arrivato in Italia ed è stato subito un successo dando filo da torcere ai servizi di TV come Sky e Mediaset.

Netflix ha riscontrato successo in Italia fondamentalmente per due motivi, il primo il prezzo basso dell’abbonamento il secondo per la grande quantità di contenuti video in formato ultra HD 4K.

Adesso c’è un altro motivo per abbonarsi a Netflix ed è quello di poter condividere con gli amici e parenti l’ abbonamento TV Netflix.

Il trucco per condividere abbonamento Netflix e vedere film e serie TV in streaming sul computer

Netflix come condividere abbonamento

Il trucco per usare lo stesso account in più persone è semplice e del tutto legale in quanto autorizzato da Netflix. Per condividere abbonamento Netflix con amici e parenti potrete acquistare un abbonamento L’importante è comprare un abbonamento Standard da 9,99 Euro cosi’ da poter vedere film contemporaneamente da due diversi computer che possono essere il PC, il tablet o lo smartphone e dividere la spesa con un vostro amico o parente.

Se acquisterete un abbonamento Premium da 11,99 Euro potrete condividre Netflix con 4 utenti e recuperare il 75% della spesa mensile.

La cosa interessante è che ogni persona che si collega a Netflix potrà creare un suo profilo personale, premendo sul menu Gestisci Profili in alto a destra sul sito Netflix.
Il profilo memorizza i film e telefilm visti e mostra i video consigliati in base ai gusti della persona.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *