Installare Windows su Android guida video e download

Come installare Windows su telefono Android o tablet Android scaricare emulatore Bochs e usare Windows XP o Windows 7 su smartphone Android

Windows XP e Windows 7 non sono morti ma può rivivere una seconda vita se installati su telefono o tablet Android. Non è una bufala ma realtà ! Windows XP o Windows 7 possono essere scaricati e installati in modalità completamente funzionante su un dispositivo Android.

Installare Windows XP o Windows 7 Su Android è possibile grazie a un emulatore dal nome Bochs che da qualche tempo circola in rete in varie versioni. Le ultime release di Bochs funzionano discretamente e permetto di usare Windows XP o Windows 7 su Android con molte applicazioni.

Installare Windows su Android guida video e download

Come potrete vedere nel video che inseriamo qui nel seguito Windows XP o Windows 7 funzionano regolarmente su un dispositivo Android l’unica cosa bisogna farci la mano per usare il mouse.

Scaricare e installare Windows XP e Windows 7 per Android emulatore Bochs

Gustatevi il video e se volete approfondire l’argomento e scaricare i file Windows su Android andate direttamente sulla pagina di Youtube dove l’autore si è reso disponibile ad aiutarvi per installare Windows su Android.

Download emulatore Bochs per Android

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *