Passare da Android per iPhone in modo facile

Passare da telefono Android a iPhone n modo veloce come spostare tutti i dati da Android a iPhone iOS in pochi passaggi androidtoiphone, android2iphone

Cambiare telefono e passare da Android a iPhone non è mai stato così facile se avete deciso di passare da un telefono Android a un Iphone Apple iOS allora, sicuramente, avrete bisogno di passare tutti i dati presenti sul telefono Android sull’ iPhone.

Apple per agevolare il passaggio da Android a iPhone ha reso questo processo incredibilmente semplice con l’aiuto di uno strumento di migrazione gratuito.

l’ Applicazione per migrare da Android a iPhone si chiama “Sposta a iOS”, l’utilità è facile da usare e la migrazione di tutti i contatti, le foto, calendari, note, e molto altro, sara’ semplice e veloce e tutto verrà passato da Android a iOS iPhone.

Il momento migliore per passare da un Android a un iPhone è quando l’iPhone è appena stato acceso e deve essere configurato come nuovo.

Se avete già configurato l’ iPhone poterte facilmente ripristinare le impostazioni di fabbrica e ricominciare, rendendo il processo di trasferimento semplice.

Passare da Android per iPhone in modo facile

Come spostare tutti i sati da Android su iPhone con “Move to iOS”

Iniziare la nuova configurazione iPhone come al solito, quando si arriva alla schermata “Apps & dati”, toccare “Sposta dati da Android”

Ora sul Android, scaricare l’applicazione “Sposta a iOS” dallo Store Google Play qui e lanciare l’applicazione una volta terminato

Sposta a iOS vi seguirà passo passo su come spostare tutti i dati dal telefono Android all’ iPhone in modo sicuro, completo e veloce.

Torna su iPhone in movimento dalla schermata di Android, attendere che il codice di conferma ad arrivare e immettere questo codice come si è visto sul telefono Android

Scegliere gli elementi, i contenuti, i contatti, foto e altri dettagli che si desidera portare da Android su iPhone, una volta che il processo di trasferimento si avvia Android e iPhone staranno fermi per un po.

Tanti suggerimenti e guide per cellulare, smartphone, tablet, Apple TV, Chromecast nella nostra sezione Guide e trucchi

Il completamento della micrazione da Android a iPhone può richiedere un po’ a seconda su quanti dati sono presenti su Android e che devono essere passati su iPhone. Una volta terminato il processo toccare “Fatto” e continuare a impostare l’iPhone come al solito

Quando il processo è stato completato dovrete controllare che i dati presenti su Android siano stati passati correttamente su iPhone.

Le foto, i contatti, e tutti gli altri dati dovrebbero essere passati da Android a iPhone completamente. L’applicazione passa a iOS è abbastanza affidabile e funziona bene, quindi tutto dovrebbe essere andato a buon fine.

Se avete problemi, si può sempre trasferire i contatti da Android per l’iPhone manualmente e fare altrettanto con le immagini.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *