WhatsApp videochiamate per le telefonate audio e video

Whatsapp aggiunge le videochiamate sulla sua piattaforma messenger dopo le telefonate in audio adesso anche la video chiamata

WhatsApp Messenger dopo inserito la chiamata audio sulla sua applicazione di messaggistica ora sta testando la nuova finzione di videochiamata.

A breve sarà possibile oltre a inviare audio messaggio e messaggi di testo usare Whatsapp con videochiamate. L’opzione di videochiamata Whatsapp verrà inserita a breve tra le opzioni di Whatsapp visto i test che si stanno facendo.

Whatsapp si affiancherà a Skype offrendo un servizio di videochiamata che permetterà di fare e ricevere videochiamate in mobilità tramite la piattaforma Whatsapp.

Le videochiamate su WhatsApp Messenger potrebbero arrivare in men che non si dica addirittura dei prossimi mesi. Ricordiamo che Whatsapp è l’applicazione tra le più usate al mondo e, a grande richiesta degli utenti, inserirà le videochiamate.

Download Whatsapp videochiamate la versione beta già disponibile

La versione di Whatsapp con videochiamate sarebbe già in uso ad alcuni utenti privati che hanno inserito sul web alcune immagini sul nuovo servizio di videochiamata Whatsapp.

WhatsApp videochiamate per le telefonate audio e video

Restate sintonizzati per conoscere quando sarà disponibile per il Download Whatsapp videochiamate

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *