Sony Xperia Z5 aumentare e diminuire durata accensione schermo

Sony Xperia Z5 come Cambia il Timeout del display per aumentare e diminuire il tempo di accensione dello schermo Guida e istruzioni

Il timeout del display del telefono Android Sony Xperia Z5 determina la durata dopo il quale lo schermo si spegne automaticamente.

Diminuire il Timeout ossia il tempo di accensione del display è particolarmente utile per risparmiare energia in quanto un display illuminato richiede sempre molta energia e una scarica più veloce della batteria.

Il rovescio della medaglia è avere un Timeout troppo breve in quanto sarà necessario attivare più spesso il display per leggere il contenuto.

Trovare un giusto equilibrio spetta a voi e a noi spetta di insegnarvi come aumentare o diminuire il tempo di accensione dello schermo del Sony Xperia Z5.

Come aumentare o diminuire il tempo di accensione del display sul Sony Xperia Z5 Guida

Sony Xperia Z5 aumentare e diminuire durata accensione schermo

1. Navigare nel menu e attivare le impostazioni di sistema. Toccate con il dito “Visualizza” e in seguito su “Spegnimento schermo”.
2. Ora è possibile impostare in questo sottomenu il tempo di visualizzazione timeout.

Ora siete in grado di aumentare o diminuire a piacimento il timeout di spegnimento display su Sony Xperia Z5. Questa e altre guide le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle guide e trucchi per cellulari

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *