Galaxy S6 Come stampare via WiFi dal telefono Samsung

Stampare documenti senza fili dal Galaxy S6 via Wi-Fi Come stampare dal telefono Android Samsung un documento su una stampante collegata in rete via Wi-Fi

Se possedete un telefono Android Galaxy S6 non potete non sapere che è possibile stampare dallo smartphone Samsung direttamente su una stampante Wi-Fi oppure su una stampante collegata a una rete Wi-Fi.

Dal telefono Samsung è possibile stampare documenti e foto direttamente sulla stampante Wi-Fi inviando i file direttamente alla stampante.

La trasmissione dei dati da stampare dal Galaxy S6 alla stampante avviene tramite la connettività WiFi. Stampare da smartphone è molto utile, ma richiede un po’ di preparazione in anticipo ed è per questo che ora vi illustriamo con una guida come stampare da Galaxy S6 Samsung tramite WiFi.

Stampare dal telefono Android Galaxy S6 direttamente sulla stampante Wi-fi Guida

Galaxy S6 Come stampare via WiFi dal telefono Samsung

1. Aprire dalla schermata iniziale del menu principale e andare nelle impostazioni.

2. Nella sezione “Collegamenti” troverete la voce di menu “impostazioni di connessione aggiuntive”. Toccare menù per accedere al menù secondario dove si trova il menu avanzato “Stampa”.

3. Nel sottomenu Stampa, trovano diversi driver della stampante preinstallati. I principali drive pre installatisono Samsung HP, Stampanti Epson, mentre altri drive di stampanti possono essere installati sul Galaxy S6 Samsung toccando il pulsante corrispondente.

4. I plugin corrispondono ai driver della stampante in Windows. Ciò significa che il plugin cerca stampanti disponibili tramite Wi-Fi. Tramite il pulsante “più” entro i plugin stampante le impostazioni di stampa possono essere modificate. Questo include, ad esempio: Qualità Layout stampa fronte-retro A seconda della stampante plug-in le impostazioni della stampante di cui sopra possono cambiare.

La funzione di poter stampare i documenti direttamente dal telefono Androi su una stampante Wi-Fi risulta particolarmente interessante per gli utenti busines che utilizzano lo smartphone per lavoro.

Questo era tutto ! Ora siete in grado di stampare documenti e foto dal Telefono Samsung Galaxy S6 ad una stampante WiFi.

Questa e tante altre guide le potrete leggere e scaricare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *