Samsung Galaxy S6 Come installare manualmente APK

Installare file Apk su telefono Android Galaxy S6 installare applicazioni giochi manualmente installando Apk La guida e le istruzioni

Le applicazioni e i giochi da installare sul telefono Android Galaxy S6 si possono ottenere da molte fonti diverse e, il modo più comune per installare una app sul telefono Android Samsung eè quello di scaricare e installare un file Apk.

Se avete il file APK memorizzato sul vostro Samsung Galaxy S6, e desiderate installarlo la procedura da seguire saràsemplice e veloce ma, prima di procedere all’installazione sarà necessario abilitare lopzione “consentire l’installazione da fonti sconosciute” diversamente il file sarà bloccato e non potrete installare il file Apk.

Per abilitare l’installazione di file Apk sul telefono Android Samsung Galaxy S6 dovrete recarvi nella schermata iniziale del menu e quindi toccare impostazioni di Android.

Da Qui potrete selezionare il menù Generale -> Sicurezza e da qui abilitare abilitare “sorgenti sconosciute”.

Una volta abilitata la funzione il sistema operativo Andoid vi permetterà di installare i file Apk anche se nonsaranno stati scaricati dal Google Play Store.

Installare file Apk su telefono Android Guida e istruzioni

Samsung Galaxy S6 Come installare manualmente APK

Se ora toccherete il file APK salvato sul Samsung Galaxy S6 sarete in grado di eseguire l’installazione guidata e l’applicazione o il gioco verrà installato automaticamente.

Ricordatevi che installare file Apk provenienti da fonti sconosciute è potenzialmente pericoloso in quanto il file Apk potrebbe contenere Virus o Malware dannosi per il vostro smartphone Android.

Assicuratevi di scaricare i file Apk da fonti conosciute e autorevoli prima di procedere ad installare manualmente file Apk sul Samsung Galaxy S6.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *