Instagram inserire musica nelle foto guida e istruzioni

Instagram aggiungere la musica alle foto pubblicate per rendere più piacevole guardare le foto Istruzioni su come inserire la musica su Instagram

Instagram assieme a Facebook e a Twitter sono i Social network più diffusi al mondo su cellulare e tablet ma anche su computer desktop e pc portatili.

Perrendere più piacevole guardare le fotografie caricate si Instagram ora è possibile aggiungere alle immagini la musica. Forse non tutti sanno che è possibile aggiungere un brano musicale su Instagram in abbinamneto a una foto da voi caricata e il tutto in modo semplice e automatico.

Inserire la tua canzone preferita su Instagram con la tua foto più bella ora potrà essere fatto in pochi passaggi da qualsiasi utente con poca esperienza.

Instagram inserire musica nelle foto

Per aggiungere un file mp3 su Instagram assieme a una fotografia bisogna fare il download di una applicazione con la quale preparerete l’immagine.

Instagram inserire musica nelle foto guida e istruzioni

L’app si chiama Flipagram è disponibile per iOS ma anche per telefono Android. L’applicazione è scaricabile gratis dall’Apple Store per iOS e gal Google Play Store per telefono Android.

Dopo aver scaricato ed installato l’ applicazione Flipagram dalla Home dell’ App fate clic su ‘Start’. Il social Network Instagram vi chiederà, come prima cosa, di scegliere da dove prelevare la foto da modificare.

Instagram preleverà la foto da social network, dalla memoria della fotocamera, ecc. Una volta scelta la foto da caricare su Instagram andate nella pagina successiva facendo clic sull’angolo in alto a destra.

Ora l’ applicazione Flipagram proporrà di caricare l’audio. È possibile scegliere una canzone tra quelle memorizzate sul telefono o sul tablet oppure tra quelle selezionate da Flipagram.

Dopo aver Scelto la canzone preferita da inserire alla foto su Instagram confermate l’operazione.

L’ applicazione modificherà la fotografia in un video di 15 secondi con in sottofondo la musica scelta. Alla fine della procedura Flipagram sarà possibile condividere il video selezionando il social Instagram.

Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo sui social network.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *