Android 6 Marshmallow Problemi dopo aggiornamento

I problemi di Android 6 dopo l’aggiornamento dello smartphone Android a Marshmallow suggerimenti per risolve i problemi

I produttori di telefoni cellulari Android hanno iniziato a fornire l’ aggiornamento ad Android 6 Marshmallow per i loro primi smartphone.

In prima fila al rilascio di Android 6 sono LG, Sony, Samsung e HTC. Il firmware di Android Marshmallow è in gran parte distribuito tramite OTA, ma può anche essere installato tramite un software proprietario della casa produttrice tramite il vostro computer nello smartphone.

Un nuovo aggiornamento del firmware, il più delle volte, permette di risolvere problemi software e aggiungere nuove funioni e app al telefono.

Le nuove funzionalità inserite nell’ Aggiornamneto Android 6 sono state elencate nel changelog di versione Android 6.

Sfortunatamente può accadere, che dopo l’ aggiornamento ad Android Marshmallow si verifichino problemi al vostro telefono Android.

Come fare un Wipe Cache Partition sullo smartphone Android

I problemi possono iniziare sotto forma di messaggi come questo: lo smartphone può essere molto caldo durante il normale funzionamento, il consumo della batteria divente enorme, le applicazioni si caricano lentamente. Ci possono essere anche messaggi di errore come “il processo ??? è stato interrotto”.

Android 6 Marshmallow Problemi dopo aggiornamento

È per questo che oggi vogliamo dirvi come è possibile risolvere i problemi dopo l’ aggiornamento ad Android 6. Questo suggerimento vi aiuterà a bypassare la maggior parte dei problemi e di risolverli. Dopo l’ aggiornamento del firmware ad Android 6.0 Marshmallow la partizione contiene tutti i vecchi file di installazione e la funzione Cache Wipe li eliminerà.

Questa operazione è necessaria in modo che i file vecchi e nuovi non siano in conflitto. Oggi vi spieghiamo come eseguire un cache wipe e pulire i vecchi file su smartphone Samsung Sony Xperia Z serie HTC.

Come fare un Wipe cache sul telefono Android

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *