NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

Nuovo telefono Android NGM You Color P550 display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici con tecnologia IRIDIA immagini vive e senza filtri e non perde mai di luminosità e di intensità

Finalmente niente più compromessi tra l’esigenza di portabilità e il desiderio di possedere un grande display: arriva NGM You Color P550 che rende pocket il taglio da 5.5 pollici grazie al design borderless, al vetro Curved Edge 2.5D e il cabinet ultraslim e ultralight.
Compatto e performante, adatto anche agli utenti più esigenti, il nuovo device della coloratissima gamma You Color è completo e invidiabile.

Dispone di un maxi display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici basato sulla tecnologia IRIDIA, per guardare realisticamente a colori da ogni prospettiva! Lo schermo, infatti, sorprende per la resa delle immagini vive e senza filtri e non perde mai di luminosità e di intensità.

Gli angoli di visione sono estremamente ampi e i colori garantiscono cromatismi fedeli di altissima qualità… il tutto a consumiridotti e con una maggiore autonomia della batteria.

Telefono Android NGM You Color P550

Non c’è scampo con il nuovo 5.5” targato NGM You Color: il colpo di fulmine è assicurato! Grazie alla sinuosità del dispositivo garantita dalla tecnologia Curved Glass 2.5D che modella i bordi e smussa il profilo, You Color P550 risulta altamente  maneggevole, tascabile ed utilizzabile con una sola mano, rendendo perfetto il compromesso tra fruibilità dei contenuti multimediali e la comodità di presa e trasporto del device.

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

 

L’esperienza sensoriale di questo nuovo You Color diventa sorprendente al tatto grazie alla finitura soft touch della suitCOVER (parte posteriore dello smartphone) estremamente vellutata e si fa sublime al possesso di ben 21 scocche diverse da intercambiare ad un solo dispositivo.

Per ogni emozione, stato d’animo o tendenza moda, infatti, You Color mette a disposizione una specifica scocca di colore diverso con tanto di hashtag per condividere ogni momento con la community You Color e identikit moda, per immedesimarsi come veri fashion addicted!

Il cambio d’abito del P550, e di tutti gli altri 9 modelli della gamma You Color, è pratico e ultrarapido: cambiando  “semplicemente” la suitCOVER, ovvero il retro del dispositivo che avvolge interamente lo You Color ad esclusione del touch frontale, il possessore potrà personalizzare lo smartphone You Color con 21 colori diversi per abbinarlo al proprio
outifit con nuance basiche, per momenti sobri e minimal, e con colori frizzanti e sgargianti, per non passare inosservati.
COMPRESA NEL PREZZO, oltre il dispositivo completo di scocca intercambiabile, sarà spedita gratuitamente e direttamente a casa una seconda suitCOVER: basta scegliere il colore dall’APP YOU COLOR preinstallata sullo smartphone oppure dalla sezione dedicata sul sito shop.ngm.eu.

Potenza, fluidità e multitasking ai massimi livelli: NGM You Color P550 è lo smarpthone che seduce al primo utilizzo grazie al processore quadcore da 64 bit che assicura un’elevata potenza di elaborazione, una migliore esperienza di navigazione, download dei contenuti web ed upload degli stessi e un’altissima performance in termini di gestibilità delle applicazioni
aperte in background, dando la possibilità di svolgere più operazioni contemporaneamente.

Sul versante delle funzionalità quindi al P550 non manca proprio nulla: a partire dalla connessione 4G/LTE che permette un trasferimento dati ed una navigazione in rete eccellenti, al Wi-Fi e al GPS accoppiato con l’A-GPS per il massimo della ricezione dati.

Anche il comparto fotografico di questo smartphone è di tutto rispetto per scattare foto e girare video di alta qualità. Con i 13Mpixel della camera principale il proprietario del device potrà avere foto e video nitidi e luminosi che permette di non perde nessun punto in qualità (con messa a fuoco automatica e flash), e con i 5Mpixel della camera frontale potrà scattare in ogni luogo e in ogni momento dei selfie di buona qualità.

You Color P550 è il risultato di un attento processo di ottimizzazione nell’integrazione di componenti rigorosamente di alta qualità: oltre al CPU Quad-Core questo dispositivo è dotato di doppio slot SIM, per separare chiamate private da quelle lavorative e per sfruttare le migliori offerte tariffarie, e monta una RAM da 1GB e una memoria interna di 8GB (espandibile con MicroSD fino a 64GB) per salvare comodamente tutti i dati imperdibili.

Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop ed include connettività Bluetooth 4.0 Low Energy e USB-OTG.
NGM You Color è in vendita nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 160 euro.

You Color è una gamma di 10 modelli con diverse configurazioni che permette l’acquirente di scegliere prestazioni e colore del proprio smartphone.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *