Android 6.0.1 che c’è di nuovo rispetto ad Android 6 ?

Le novità introdotte da Google nella nuova versione Android 6.0.1 scoprire che cosa c’è di nuovo sul nuovo telefono Android Marshmallow

Da pochissimo è disponibile la nuova versione di Android 6.0.1 Marshmallow per molti telefoni Android di ultima generazione. Google ha rilasciato un aggiornamento di piccole dimensioni che va ad aggiungere alcune funzioni e a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.

Android Marshmallow MMB29M build è l’aggiornamento Android rilasciato da Google a poco più di due mesi dal rilascio della versione Base di Android 6.

Che cosa c’è di nuovo rispetto ad Android 6 in Android 6.0.1 ?

Android 6.0.1 che c'è di nuovo rispetto ad Android 6

Android 6.0.1, rilasciato con nuove funzioni e patch sulla sicurezza

Nella nuova release del programma possiamo trovare moltissime nuove emojis e ora Android ha pareggiato il conto con iOS di Apple.

Le faccine che tanto vengono utilizzate dagli utenti giovani ora sono aumentate nel numero anche su Android. L’implemetazione del numero delle emojis è stato possibile grazie all’introduzione dell’unicode 8.0.

Ora, con Android 6.0.1 sarà possibile accedere alla fotocamera con il display spendo schiacciando semplicemente due volte il pulsante di accensione.

La funzione è disponibile sui dispositivi Nexus 5, 6, 7 e 9 oltre che sugli ultimi telefoni Nexus 5X e Nexus 6P.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *