Manuale Huawei Enjoy 5s con sensore impronte digitali

Ultimo telefono Huawei Enjoy 5s prezzo basso completo di sensore per impronte digitali completo di Caratteristiche tecniche manuale istruzioni

Huawei Enjoy 5s è il telefono Android Huawei da poco presentato sul mercato con il sensore di impronte digitali a un prezzo di poco superiore ai 170 €.

Dal manuale Huawei Enjoy 5s leggiamo che il telefono Android ha un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e con tecnologia IPS (In-Plane Switching) con una densità di 294 pixel per pollice.

Lo smartphone android Huawei Enjoy 5s è gestito dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI. Le Caratteristiche tecniche dal libretto di istruzioni Huawei Enjoy 5s riportano che il telefono è molto simile al precedente modello Honor 4 c con chipset MediaTek processore MT6735 quad-core ARM Cortex-A53 velocità a 64 bit 1, 3 GHz, 2 GB di RAM e un supporto processore grafico anche dal Mali-T720MP.

Una delle caratteristiche nel manuale d’uso Huawei Enjoy 5s è la fotocamera principale con un sensore da 13 autofocus megapixel con flash LED, con apertura focale f / 1.4 che è in grado di scatatre foto anche in presenza di pochissima luce.

Huawei Enjoy 5s possiede anche una fotocamera secondaria che ha una risoluzione di 5 megapixel che in grado di produrre foto di buona qualità selfie in grado di soddisfare le persone più esigenti.

Manuale Huawei Enjoy 5s

Huawei Enjoy 5s dotato di una batteria da 4000mAh che garantisce una autonomia di oltre una giornata.

Altre funzioni rilevabili da manuale italiano Pdf Huawei Enjoy 5s sono la connettività 4G LTE,3G HSPA, WiFi, Bluetooth, GPS / GLONASS, porta dual SIM, e microUSB.

Huawei Enjoy 5s è distribuito con memoria interna da 16 GB ampliabile tramite uno slot microSD fino a 128 GB .

Guarda anche

Manuale Huawei P9 Lite istruzioni italiano Pdf

Manuale Huawei P9 Lite istruzioni italiano Pdf

Manuale istruzioni italiano Huawei P9 Lite istruzioni Pdf complete originali telefono Android Huawei Lite Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *