Come modificare DNS Server su Mac OS X

Cambiare DNS su Computer Mac OS X per migliorare la navigazione su internet Accesso a siti più velocemente modificare il DNS su Mac OS X

Proprio come su Windows anche su Mac OSX è possibile cambiare DNS per avere una navigazione più veloce e risolvere gli indirizzi di siti checon i DNS di default non si ci siriesce.

Modificare DNS può servire anche ad accedere a siti che dalnostro territorio non sono accessibili oppure ad accedere a siti oscurati in Italia.

Per poter modificare i DNS su computer Mac OS X basterà seguire pochissimi passaggi e al termine della modifica avrete una velocità su internet maggiore.

DNS è l’ acronimo di Domain Name Server e serve a tradurre essenzialmente gli indirizzi IP numerici ai domini leggibili che la maggior parte degli utenti di Internet hanno familiarità.

Come modificare DNS Server su Mac OS X

Se desiderate modificare le impostazioni DNS su server Mac OS X abbiamo trovato in rete una ottima guida che vi permetterà di apportare la modifica del DNS con pochi e semplici passaggi.

Aggiunta, modifica, e regolazione impostazioni del server DNS in Mac OS X

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *