Stagefright come sapere se il telefono Android è infetto

Il telefono Android è infetto dal malware Stagefright 2.0 come scoprire se lo smatphone è infetto e può essere sfruttato per eseguire malware nei file MP3 e MP4

Se avete sentito parlare di Stagefright in connessione con lo smartphone Android, allora sicuramente sapete già che argomento andremo a trattare.

Stagefright è un software molto pericoloso attraverso il quale i malintenzionati possono danneggiare il vostro telefono cellulare Android.

Se malauguratamente siete stati infettati da Stagefright potreste essere soggetti a furto dei dati personali e blocco totale dello smartphone.

Ma come si può controllare se il vostro smartphone è stato infettato da Stagefright ? La risposta a questa domanda la potrete trovare leggendo il nostro articolo.

Per verificare se il vostro telefono Android è stato infettato da Stagefright potrete testare la vulnerabilità usando una applicazione specifica “Stagefright Detector”.

Stagefright come sapere se il telefono Android è infetto

L’applicazione Stagefright Detector è completamente gratuita e la si può scaricare dal Google Play Store tranquillamente senza rischiare di essere infettati da Virus.

Malware Stagefright il vostro telefono è vulnerabile ?

Per verificare se il vostro telefono e ” pulito ” dopo aver scaricato e installato l’app sul telefono cellulare Aprire il Detector sul vostro smartphone Android.

Nel menù Toccare ” inizia analisi ” e dopo qualche istante troveremo i risultati che potranno essere : Non Vulnerabile oppure Vulnerabile Se lo smartphone Android è interessato.

Se il vostro telefono risulta vulnerabile dovrete verificare se è disponibile un nuovo firmware per lo smartphone che vada a chiudere le falle di sicurezza.di Stagefright.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *