Huawei Mate S come stampare i documenti via wireless

Come stampare i documenti dal telefono Huawei Mate S su una stampante Wireless Pochi click per fare la stampa dei documenti direttamente dal telefono Android

Il nuovo telefono Android Huawei Mate S è il top di gamma della casa cinese Huawei. Sullo smartphone non poteva mancare una delle funzionalità più ricercate dagli utenti busine, la stapa dei documenti via wireless.

Con Huawei Mate S e la funzione stampa documenti Wireless è possibile stampare qualsiasi documento presente sul telefono o sulla rete internet direttamente sulla stampante Wireless senza collegare cavi tra telefono Android e stampante.

Huawei Mate S è il ostro assistente personale che vi seguirà nel tempo libero ma anche nel lavoro di ogni giorno permettendovi di gestire al meglio le attività quotidiane.

Con un semplice tocco del display potrete stampare documenti, file e foto in modalità wireless direttamente sulla stampante senza collegari cavi.

Huaei Mate S tutti i trucchi e el funzioni nel manuale d’uso Pdf

Qui di seguito potrete trovare un video che vi mostrerà con quanta semplicità è possibile stampare un documento inmodalità wireless con il vostro telefono Android Huawei Mate S.

Huawei Mate S come stampare i documenti via wireless

Per conoscere tutte le funzionalità presenti sul telefono potrete scaricare il manuale Pdf Huawei MAte S dal seguente link :

Manuale Huawei Mate S Libretto istruzioni Pdf Italiano Download

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *