iPhone 6 con 3 SIM telefono con internet 3G e 4G

Usare iPhone 6 con 2 o 3 schede SIM telefoniche anche di diverso operatore e linea internet 3G e 4G con Cover Triple SIM iPhone 6

Cover Triple SIM iPhone 6 è un prodotto commercializzato da Hi-Fun che consente di utilizzare il telefono cellulare Apple iPhone 6 con 2 SIM o 3 SIM telefoniche e con commutazione manuale o automatica tra le schede telefoniche.

Il regalo giusto per questo Natale è la Cover Triple SIM iPhone 6. Allmobileworld.it l’ha provata in anteprima sul proprio iPhone 6 e vi possiamo garantire di non aver mai avuto nessun crash del telefono o caduta della linea telefonica

Cover Triple SIM iPhone 6 supporta Fino a 3 schede SIM in un iPhone 6. Cover di altissima qualità, protettiva e di dimensioni ridotte.

Commutazione manuale o automatica fra le 3 SIM. Consente di nominare le schede SIM e visualizzare la SIM attiva rapidamente. Accesso alla rete 3G e 4G con tutte le SIM.

N.B. in caso di sim di operatori diversi iPhone 6 deve essere impostato senza PIN.
Funziona senza bisogno di alcun Jailbreak.

iPhone 6 con 3 SIM telefoniche con internet 3G e 4G
La confezione contiene: 1x Adattatore Triple SIM, 1x convertitore Nano – Micro SIM, 1x convertitore Nano – standard SIM, 1x convertitore Micro – standard SIM, 1x ago per aprire cassetto iPhone, 1x cover di alta qualità e 1x vassoio porta sim speciale per iphone6.

Dove comprare Cover Triple SIM iPhone 6

Guarda anche

dr650gw-2ch

VIDEO REVIEW BlackVue dashcam DR650GW-2CH WIFI – LIVE On Road !

BlackVue dashcam DR650GW-2CH WIFI Review On Road la prova video in caso di sinistro auto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *