Black Friday 2015! Tutti pazzi per gli acquisti! Noi c’eravamo!

Black Friday !  Tutti pazzi per gli acquisti ! Noi c’eravamo !

Da pochi giorni si è concluso il Black Friday , anche noi di Allmobileworld siamo andati a vedere come si è svolto il black friday , siamo stati in alcuni mediaworld di italia e in alcuni negozi di elettronica negli USA, purtroppo nei store italiani il Black friday non ha avuto il successo sperato…forse i pochi sconti effettuati, comunque al Mediaworld c’erano sconti che oscillavano dal 20% fino al 50% di sconto, purtroppo il 50% di sconto non era su molti prodotti cosi che non ha attirato parecchia clientela.

Veramente poca gente quella che ne ha approfittato di questa scontistica, inaspettato insuccesso da parte dello staff di Mediaworld.

 

Mediaworld Roma

 

Per quanto riguarda gli store negli USA siamo stati al WalMart ( grande catena di super store americana ) il black friday è partito alle ore 6pm dove moltissima gente era già in negozio pronta ad accaparrarsi video games e consoles con scontistica a partire dal 50% fino all’ 80% , anche noi di allmobileworld ci siamo accaparrati qualche mini pc portatile e qualche accessorio, prezzi erano tagliati al 70% ! vi lascio al video girato proprio nell’istante che il black friday è partito!

Buona visione

 

Guarda anche

img_4952-1.jpg

Apple rilascia iOs 10 big update per tutti gli iPhone !

Apple rilascia iOs 10 Aggiornamento per tutti gli iPhone! Nella giornata di oggi Apple stà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *