Regalare un telefono al fidanzato quale scegliere ?

Quale cellulare comprare al fidanzato per compleanno o Natale. La scelta del telefono migliore per non sbagliare regalo Consigli

Se siete alla ricerca di un telefono cellulare da regalare per il compleanno o per Natale al vostro fidanzato allora siete ne posto giusto.

Il blog di Allmobileworld.it è in rete da oltre 8 anni e di smartphone e telefoni cellulari ne ha provati e recensiti moltissimi di tutte le marche e con tutti i sistemi operativi.

Samsung, iPhone, Nokia, HTC, Huawei, Motorola e moltissime altre marche sono passate sotto le nostre mani e tutti sono stati provati a fondo per cercare i pro e i contro delle caratteristiche.

Se siete in dubbio su quale telefono comprare nel prossimo mese per regalare al vostro fidanzato per Natale o compleanno noi vi suggeriamo un Huawei P8 oppure il nuovissimo Huawei Mate S.

Entrambi i telefoni sono dotati di sistema operativo Android e, oltre ad essere molto curati nel design, funzionano molto bene.

Huawei è una marca chenegli ultimi tempi si sta distinguendo sul mercato per i suoi ottimi prodotti che sono entrati  in diretta concorrenza con le marche più conosciute come Samsung Motorola, HTC, Apple e altre.

Regalare un telefono al fidanzato quale scegliere

Per scoprire i telefoni Huawei P8 e Huawei Mate S vi consigliamo di leggere i nostri articoli per conoscerli in modo più approfondito.

Telefono Android Huawei P8

Dal Manuale italiano Huawei P8 Lite scopriamo che il telefono possiede un display Touchscreen da 5 pollici con una buona risoluzione grafica di 1280×720 pixel.

Dal libretto di istruzioni Huawei P8 Lite troviamo che lo smartphone non manca di nulla a livello di funzionalità e prestazioni-

Nelle caratteristiche tecniche presenti sul Manuale Italiano Huawei P8 Lite viene riportato che il telefono Android possiede il modulo LTE 4G che è in gradoo di trasferire dati e una navigazione in internet ad alta velocità. Sul telefono Huawei P8 Lite non poteva mancare la connettività Wi-fi e il GPS.

Telefono Android Huawei Mate S

Dal Manuale D’uso Huawei Mate S scoprimao che il telefono possiede un grande display da 5.5 pollici e di una risoluzione grafica da 1920×1080 pixel che, attualmente, è la più alta nelmercato degli smartphone.

Manuale Huawei Mate S Download Pdf

Le funzioni che scopriamo dal libretto di istruzioni italiano PDF Huawei Mate S sono veramente tante e tutte degne di untelefono di alta classe e all’avanguardia con i tempi.

Le caratteristiche tecniche riportate nel manuale italiano Huawei Mate S nel reparto fotogradico riportano che il telefono Android possiede una fotocamera primaria da 13 megapixel in grado di fare foto con una risoluzione grafica di 4128×3096 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *