iPhone 6S come modificare la sensibilità del Touchscreen 3D

iPhone 6S modificare la sensibilità del display touchscreen 3D la guida e le istruzioni per cambiare la sensibilità del display iPhone 6S

Chi utilizza il suo nuovo iPhone 6S ha la funzione touch 3D e può sentire la sensibilità alla pressione dello schermo che peròpotrebbe risultare troppo forte o troppo debole.

Chi non è soddisfatto con l’ impostazione predefinita del touch 3D può cambiare la sensibilità alla pressione nelle impostazioni di sistema di iOS.

Oggivi insegneremo come modificare nelle impostazioni di iOS la sensibilità del Touch 3D. Passare alla seguente sottomenu sullo smartphone: schermata Home -> Impostazioni -> Generali -> Accessibilità -> touch 3D

Touch 3D iPhone 6S modificare la sensibilità del touchscreen

iPhone 6S come modificare la sensibilità del Touchscreen 3D

In questo menù è possibile modificare l’intensità del Touch 3D. Ci sono tre diverse impostazioni per il 3D touch: impostazione Facile Medio Difficile default è “medio”.

Regolare spostando il cursore sulla scala della sensibilità di Forza Touch. Con “easy”, la sensibilità aumenta con “fisso” si riduce. Con il test di sensibilità 3D di tocco si può facilmente verificare se l’impostazione è il tocco giusto per voi. Voi sapete ora come è possibile modificare la sensibilità della Forza del touch sull’ iPhone 6S.

Guarda anche

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Creare una Chat privata su Google Allo avviare una chat in modalità di navigazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *