Screenshot Android 6.0 come catturare immagine schermata

Android 6 come fare e cancellare uno Screenshot su telefono cellulare Eliminare uno screenshot velocemente dal telefono Guida e istruzioni

Su Android 6.0 Marshmallow c’è una nuova funzione disponibile dopo la creazione di screenshot è possibile eliminarlo direttamente dalla barra di stato.

Se non sapete come si fa uno screenshot con Android 6.0 marshmallow oggive lospieghiamo nel nostroi articolo ma, non ci fermiamo qui ! Dopo aver catturato la schermata vi insegniamo anche come cancellarla.

Lo screenshot sul telefono Android 6 lo si può eseguire con una combinazione di tasti, tuttavia che può variriare da una casa costruttrice ad un’altra ma, normalmente la combinazione di tasti più comune per fare uno screenshot in Android Marshmallow 6.0 è la seguente:

Screenshot Android 6.0 come catturare immagine schermata

Come fare uno screenshot con il telefono Android 6 Marshmallow

– Tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti: accensione / spegnimento e Volume + e dopo cirac 2 secondi la schermata verrà salvata creando uno screenshot con Android Marshmallow 6.0.

Tramite la barra di stato è possibile guardare immediatamente lo screenshot appena scattato ma si potrà eliminare altrettanto rapidamente se lo screenshot non è venuto bene.

Generalmente gli screenshot in Android 6.0 Marshmallow vengono salvati sulla memoria interna nella sezione “screenshot”. Ora sapete esattamente come si può fare uno screenshot con la maggior parte degli smartphone Android Marshmallow 6.0.

Se volete sapere esattamente come si fa uno screenshot con il vostro telefono cliccate sul seguente link: Come fare uno screenshot

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *