Huawei nuova batteria con ricarica 10 volte più veloce

La batteria Huawei che si ricarica 10 volte più velocemente delle altre La batteria Huawei con Tecnologia Super velocità di ricarica

L’annuncio della nuova batteria huawei con la super velocità di ricarica è stata data durante il 56° Battery Symposium in Giappone dove la stessa Huawei ha portato il suo primo prototipo di batteria da 3000 mAh con ricarica super veloce da 0 al 48% in soli cinque minuti.

In contemporanea è stato presentato anche il video dei due tipi di batterie agli ioni di litio con ricarica rapida: una batteria con una capacità di 600 mAh che può essere ricaricata al 68 per cento della capacità in due minuti; e un altro con una capacità di 3000 mAh e una densità di energia sopra 620 Wh / L, che può essere caricata al 48 per cento della capacità in cinque minuti per consentire dieci ore di telefonate sui telefoni cellulari Huawei.

Batteria ricarica rapida Huawei

Quanto ottenuto da Huawei nel settore delle batterie è un risultato molto importante che porta Huawei ai vertici del settore delle nuove tecnologie di fast charging.

Uno dei componenti principali della batteria a ricarica super veloce è la grafite con particolari legami atomici. Logicamente, le specifiche, non sono statte divulgate per evitare una rapida produzione in parallelo da parte di altre case costruttrici.

Huawei nuova batteria con ricarica 10 volte più veloce

Huawei inizierà la produzione in serie delle batterie con il sistema di ricarica super veloce e inserirà le batterie nei suoi nuovi smartphone.

Batteria ricarica veloce Huawei

Un notevole passo avanti nel settore Batterie che risulta fondamentale per la durata in vita di cellulari, smartphone e tablet che sempre più hanno necessità di maggiore energia per far funzionare il loro hardware e software.

Guarda anche

Huawei Nova quanto costa cambiare lo schermo

Huawei Nova quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Nova quanto costa cambiare il display rotto del Huawei Nova Sostituire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *