Idea regalo Natale 2015 RE Camera HTC fotocamera piccola e fantastica

Il migliore regalo per Natale Fotocamera RE HTC fotocamera piccola e sorprendente idea regalo High Tech per non sbagliare regalo di Natale

Il regalo perfetto per Natale 2015 è l’ultimo ritrovato di HTC la fotocamera piccola e sorprendente che la potrete portare sempre con voi e pronta in ogni momento da ricordare della giornata.

La fotocamera RE di HTC è un prodotto innovativo dal design accattivante ed è il regalo perfetto per Natale destinato alla persona che amate di più.

La fotocamera RE di HTC è stata appositamente studiata per stare comodamente in una mano e catturare il momento in modo naturale, RE ti consente di scattare foto e riprendere video senza alcuna distrazione.

Grazie all’unico pulsante non avrai più bisogno di destreggiarti tra le diverse modalità e con il suo obiettivo grandangolare da 146° acquisisci ogni particolare senza dover ricorrere a un mirino.

Idea regalo Natale 2015 RE Camera HTC fotocamera piccola e fantastica

Il migliore regalo per Natale da fare a tutti coloro che amano la tecnologia e vogliono stare al passo con i tempi

Il regalo ideale per Natale è la fotocamera RE HTC. Con la nuova fotocamera RE di HTC è divertente ed incredibilmente facile: controllo intuitivo, effetti visivi one-touch e scocca impermeabile che ti permette di acquisire foto e video sotto’acqua fino a 1 metro di profondità.

Dotata di un sensore da 16 MP che acquisisce video HD, di un obiettivo grandangolare da 146° e di facilità di connessione sia con i telefoni iOS che Android

Idea regalo Natale 2015 RE Camera HTC fotocamera piccola ma fantastica. Quanto costa la fotocamera di HTC ? Al momento è possibile acquistarla online al prezzo di 149,00 €

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 Come disattivare il pulsante Bixby

Samsung Galaxy S8 Come disattivare il pulsante Bixby

La migliore guida per disattivare il tasto BixBy dell'assistente vocale su Galaxy S8 Come togliere l'assistente vocale Bixby sul telefono Android Samsung S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *